Dodocool vuole stupire e propri clienti ed in vista delle festività Pasquali lancia le offerte su una miriade di prodotti, da cogliere al volo. Gli sconti arrivano fino al 58 per cento. Ma oltre agli incredibili sconti, sul sito trovate un fantastico gioco che vi permette di vincere una Nintendo Switch.

Avrete tre tentativi al giorno, basterà iscriversi e giocare. Per chi deciderà di condividere la pagina, avrà una chance in più. Gli altri due premi comprendono un paio di cuffie wireless ed un umidificatore ultrasonico. Sarà possibile partecipare al concorso fino al 2 Aprile.

Tra i prodotti più interessanti partiamo dalle cuffie Wireless Dodocool, con cancellazione attiva del rumore e tecnologia Hi-Res. Inoltre, in confezione è disponibile il cavo per connettere le cuffie al device in modo standard e troviamo un’insonorizzazione del 90 per cento. Sulle cuffie troviamo anche i tasti per gestire al meglio tutte le funzioni. Lo sconto è del 40 per cento ed il costo è di soli 53, 27 euro.

Arrivano tantissimi sconti sullo store di Dodocool

 

Altro prodotto molto interessante è il Power Bank da addirittura 20100 mAh. Offre il supporto al Fast charging ed è compatibile con la maggior parte dei prodotti presenti in commercio.

 

La ricarica avviene con la massima sicurezza beneficiando di diversi sistemi interni che permettono di ricaricare in breve tempo i device senza pericoli. Il costo è di soli 31,99 euro, con uno sconto del 46 per cento.

Molto interessante è anche lo speaker mini bluetooth, disponibile su Amazon.it, proposto a soli 9,99 euro, inserendo il codice sconto: JP9R2YZP. Lo speaker garantisce fino a 4 ore di riproduzione musicale e la ricarica completa avviene in 3 ore. E’ possibile rispondere alle chiamate direttamente tramite l’altoparlante interno.

Se volete scoprire tutti gli altri prodotti offerti sullo store di Dodocool a prezzi assolutamente scontati potete collegarvi alla pagina ufficiale, tramite questo link.

Articolo precedenteGli utenti Vodafone non devono pagare il tethering: AGCOM a muso duro contro la compagnia
Articolo successivoAndroid: come sbarazzarsi del traffico con Google Maps e Waze