Apple ha rilasciato iOS 11.3 per tutti
Apple ha rilasciato iOS 11.3 per tutti

Finalmente Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento di iOS 11.3 che fino a qualche ora fa era disponibile solo per il nuovo iPad 9.7 2018. L’aggiornamento pesa circa 787 MB ed è disponibile per tutti gli utenti.

Le novità più importanti abbiamo la funzione che permette di monitorare lo stato di salute della batteria, dopo il grande scandalo che ha coinvolto l’azienda di Cupertino. Altra grande novità è ARKit 1.5 con nuove schermate sulla privacy e sull’utilizzo dei dati.

Apple ha finalmente rilasciato l’aggiornamento iOS 11.3 per tutti

Un’altra novità introdotta con iOS 11.3 riguarda il riconoscimento facciale del nuovo iPhone X. È possibile dare approvazione degli acquisti famigliari con Face ID. ARKit permette esperienze in realtà aumentata ancora più coinvolgenti di quelle esistenti precedentemente. Include lo stato batteria su iPhone X e lo arricchisce di altre animoji.

Ovviamente l’aggiornamento comprende anche risoluzioni ai problemi esistenti con bugfix e miglioramenti alla stabilità. Introdotto in Apple Music un nuovo modo di guardare i contenuti, con una sezione di videoclip. Aggiunte funzioni alla tastiera e anche all’accessibilità.

Insomma, questo aggiornamento porta tante novità, una su tutte sicuramente ARKit. Non vi resta che recarvi in impostazioni, scaricare ed installare il nuovo update per vedere e provare le novità voi stessi. Vi ricordo anche che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play per rimanere informati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteGoogle Play Store in vena di regali: Hitman Sniper ma anche applicazioni gratis ed icon pack solo per oggi
Articolo successivoGoogle Play Store: cambiano i termini del rimborso. Abbiamo 14 giorni ma con delle eccezioni