Sony Xperia XA2 patch marzoSony ha dato il via al processo di rilascio delle patch di sicurezza del mese di marzo per i suoi device della linea Xperia XA2 visti in occasione del Consumer Electronic Show 2018 di Las Vegas in gennaio. Il nuovo aggiornamento introduce nuova stabilità e nuovi profili di sicurezza. Ecco le novità.

Sony Xperia XA2 e XA2 Ultra più sicuri

La casa costruttrice nipponica ha diramato il nuovo update che porta le patch di sicurezza del mese di marzo 2018 tra le file di device della serie Xperia XA2. Migliorano in particolare le prestazioni generali e si risolvono una serie di bug noti. Il sistema offre ora una stabilità ed una fluidità ottimizzati.

Il firmware è già in rilascio attraverso il classico canale OTA degli smartphone e riporta l’indicazione delle release 50.1.A.5.59. Si tratta di un pacchetto da circa 357 MB. Pertanto si raccomanda di scaricarlo sotto una connessione WiFi in modo tale da non consumare i GIGA della vostra offerte Internet.

Si ricorda che si tratta di device molto simili tra loro e corrisposti ad unità di livello medio. Abbiamo rispettivamente display FHD da 5.2 e 6 pollici, Snapdragon 630 abbinato ad una GPU Adreno 508 e rispettive memorie nei tagli 3/32GB e 4-35/64GB per la versione Ultra. In entrambi i casi con espansione tramite slot per microSD. Avete ricevuto l’update? Il sistema è più stabile? Fatecelo sapere.

Articolo precedenteNote 9: nuovi avvistamenti su Geekbench, c’è anche lo Snapdragon 845
Articolo successivoHonor 7A: arrivano specifiche, immagini e la data di presentazione