Sky mette all'angolo Premium: nuovi abbonamenti al 50% di sconto con un regaloIn un mondo in cui tutte le aziende sembrano essere sempre pronte a aumentare i prezzi di ogni offerta, Sky decide di andare controcorrente e offrire un ramoscello d’ulivo ai propri clienti. Fino al 2019 è possibile arricchire il proprio abbonamento con nuovi pacchetti e ricevere un grandissimo sconto.

Le pay TV non sono mai state tanto economiche, per anni si è diffusa la credenza e la definizione di beni di lusso con i quali poter accedere a contenuti esclusivi. I tempi, come per tutto, stanno lentamente cambiando. Di conseguenza, per cercare di invertire la tendenza, ecco arrivare nuovi incredibili sconti su tutti gli abbonamenti.

Sky va controcorrente: sconti e nuovi prezzi sugli abbonamenti

In questo periodo, Sky sta offrendo l’opportunità, a tutti i clienti, di richiedere l’aggiunta di un nuovo pacchetto al proprio contratto, pagandolo un prezzo scontato del 30% rispetto al listino corrente. La promozione, dal momento dell’attivazione, ha validità esattamente 12 mesi (ovvero fino alla metà del 2019).

Raggiunto il tempo limite, le strade da prendere diventano due: rimuovere il pacchetto (pagando la penale per la modifica contrattuale di pochi euro) o continuare a pagare il contratto a prezzo pieno.

La promozione è rivolta esclusivamente ai già clienti di Sky, pertanto se non possedete un contratto attivo non la potrete richiedere. Per scoprire tutte le informazioni del caso è necessario collegarsi al sito ufficiale (o anche tramite l’applicazione mobile) ed effettuare il login con le proprie credenziali. Verrà mostrato un banner pubblicitario tramite il quale accedere all’apposito menù.

Articolo precedenteFifa 18: il miglior trucco gratis di sempre non verrà rimosso
Articolo successivoSpotify anche per Apple Watch: arriverà prima di quanto pensiamo