MARVEL Strike Force

Hai mai sognato di unire insieme alcuni dei più famosi eroi e cattivi dell’universo Marvel, come Spider-Man e Goblin? Questa combinazione e molte altre sono disponibili nel nuovissimo gioco d’azione MARVEL Strike Force. Il gioco è disponibile sia per gli smartphone Android che per quelli iOS ed è completamente gratuito.

LEGGI ANCHE: Wind All Inclusive Flash 30 è la migliore con 1000 minuti, 500 SMS e 30 GB a 10 euro

MARVEL Strike Force prevede, infatti, gli acquisti in-app come unica forma di monetizzazione ed il gioco si sviluppa tutto nel far duellare alleati e arcinemici della serie Marvel, con effetti visivi incredibili. Perché? L’assalto alla Terra è cominciato e i supereroi lavoreranno al fianco dei super criminali per difenderla contro ogni minaccia nemica.

Per questo motivo è arrivato il momento di combattere. Per farlo sarà necessario radunare una squadra e quindi reclutare le proprie forze speciali come Iron Man, Captain America, Loki, Elektra, Dottor Strange e molti altri. Supereroi e super criminali che potranno essere potenziati per diventare sempre più forti.

Ma il gioco non si limita solo alle pure battaglie perché un ruolo importante giocherà anche la strategia come ad esempio accoppiare specifici supereroi e super criminali per eseguire combo speciali. Il tutto reso speciale da una serie di effetti visivi che si sposano con quelli audio per rendere l’esperienza di gioco la migliore in assoluto.

MARVEL Strike Force, trailer e come scaricare il gioco

Di seguito è disponibile il traile ufficiale del gameplay del gioco. MARVEL Strike Force è disponibile gratuitamente e può essere scaricato da questa pagina del Google Play Store dai possessori di smartphone Android e da questa pagina dell’App Store per i possessori di iPhone con iOS.

Articolo precedenteSony Xperia XA2 e XA2 Ultra, sicurezza al top con l’ultimo aggiornamento: patch di marzo
Articolo successivoHuawei Enjoy 8, svelato ufficialmente questo nuovo smartphone di fascia media