Apple valuta fino a 170 euro il tuo iWatch usato
Apple valuta fino a 170 euro il tuo iWatch usato

Anche in Italia adesso è possibile recarsi in un Apple Store per dare in permuta un iWatch usato e ottenere immediatamente una carta regalo oppure un credito da spendere nello Store.

Il valore dello smartwatch può arrivare anche fino a 170 euro, in base al modello e alle condizioni dello stesso. Ecco tutti i dettagli.

Apple ritira e permuta il tuo vecchio iWatch, fino a 170 euro di incentivo

Tutti gli utenti che desiderano cambiare il proprio iWatch possono recarsi in un qualsiasi Apple Store in Italia e ottenere una valutazione dello stesso. È possibile recarsi anche sul sito ufficiale di Apple e ottenere un credito immediato del valore dello smartwatch. Il credito ricevuto può essere speso in uno dei tanti negozi della catena oppure trasformarlo in una carta regalo.

Questa iniziativa è già disponibile da molto tempo per iPhone e iPad, sul sito ufficiale viene evidenziata questa possibilità nelle pagine dedicate ai dispositivi appena citati. Il credito ottenuto si può utilizzare per un qualsiasi altro prodotto della catena. In base al modello dello smartwatch la valutazione cambia.

Per esempio, un Apple Watch di prima generazione è valutato fino a 80 euro, il modello Watch serie 1 vale fino a 85 euro mentre uno della seconda serie fino a 170 euro. L’azienda di Cupertino ritira gli orologi ma non i cinturini e caricabatterie. Questi accessori possono quindi essere conservati dagli utenti per un nuovo dispositivo. Per maggiori informazioni potete recarvi nella pagina dedicata sul sito ufficiale.

Articolo precedenteNetflix: ecco come averlo quasi Gratis grazie alla condivisione dell’abbonamento
Articolo successivoTIM cambia con la fatturazione mensile, nuove offerte Ten Go fino a 30 Giga