YouTubeYoutube ha garantito la disponibilità del nuovo player dinamico in ambiente Android doop una sua prima compara su iOS. La funzionalità consente di adattare il lettore video al form factory quadrato o verticale evitando la comparsa delle poco estetiche Black Bar che si manifestano anche in modalità Landscape. Ma c’è altro.

Youtube si aggiorna su Android

Il team di sviluppo Google ha aggiornato Youtube su ecosistemi Android integrando il player dinamico come su iOS e disponendo le basi per il lancio del tanto atteso Dark Theme. A quanto il nuovo layer grafico sta per debuttare anche su Android così come per iOS.

Le novità qui descritte saranno rilasciate dallo sviluppatore con un successivo aggiornamento lato server. Pertanto non sarò necessario portarsi sul Playstore per aggiornare l’app. Tutto sarà fatto in maniera del tutto automatica. Fateci sapere attraverso i commenti se avete già ricevuto l’update. Nel frattempo ti segnaliamo che la piattaforma elimina la necessità di adoperare le green screen per le dirette. Lo abbiamo visto di recente con l’ultimo aggiornamento lato creators. Che ne pensi di tutte queste novità?

Articolo precedenteTrucco Whatsapp: come recuperare tutti i contatti cancellati su Android ed iOS
Articolo successivoMediaset Premium: il migliore abbonamento per vedere le Serie TV, Cinema, Serie A e Sport è a soli 9,90€