WhatsApp: 2 funzioni incredibili e 2 trucchi nascosti che molti utenti non sanno

WhatsApp parte bene anche questa settimana, con tanti utenti che si dovranno aspettare qualcosa di nuovo nei prossimi giorni. Ovviamente il riferimento è tutto per il prossimo update che riguarderà la piattaforma più utilizzata al mondo per la messaggistica.

L’aggiornamento è una delle peculiarità dell’azienda, la quale ci tiene a tener sempre vivo l’interesse degli utenti. Questi infatti, interfacciandosi con le nuove funzioni che arrivano spesso, potranno avere un’esperienza ancora migliore e sembra essere proprio questo il caso.

WhatsApp stupisce gli utenti con un nuovo aggiornamento, arrivano dei cambiamenti

L’attesa è sempre molta anche se viene fugata rapidamente grazie alle varie anticipazioni che arrivano ogni qual volta che si nasconde un nuovo aggiornamento dietro l’angolo. Anche in questo caso WhatsApp ha deciso di cambiare qualcosa al suo organigramma che pare essere sempre perfetto.

L’aggiornamento in arrivo, come dimostra la piattaforma WABetaInfo, porterà alcune nuove caratteristiche. Queste andranno anche a mirare alla sicurezza degli utenti, i quali spesso si sentono minacciati anche se non direttamente dall’app.

Molte persone infatti si fanno prendere dalle catene truffaldine, copiando ed inoltrando il contenuto anche agli altri. Proprio per questo WhatsApp introdurrà un sistema per bloccare le catene dannose. Queste saranno identificabili quando un contenuto sarà copiato ed inoltrato per un certo numero di volte.

In più sono in arrivo i nuovi adesivi che anticipano le feste pasquali, le quali sono ormai in arrivo a breve. Questi porteranno la possibilità di fare gli auguri diversamente ai vari utenti, utilizzando anche un modo simpatico.

Articolo precedentePassa a Vodafone: nuova Special 1000 20GB con Hotspot gratuito, il prezzo è ottimo
Articolo successivoSpotify, come averlo a 2,5 euro al mese oppure in modo gratuito per sempre