TIM distrugge la concorrenza di Vodafone con la nuova Ten Go: minuti illimitati e 30 Giga

Nelle scorse ore vi abbiamo mostrato quella che è l’offerta pensata da TIM per il pubblico degli under 30. L’azienda italiana ha rilanciato, attraverso nuove soglie e nuove tariffe, la tradizionale iniziativa “Young” con minuti illimitati, streaming illimitato e 10 GB per la navigazione al prezzo di 10 euro ogni mese.

Oltre al pubblico di giovani e giovanissimi, la strategia commerciale di TIM sta nelle ultime settimane coinvolgendo anche la platea degli over 60.

TIM per il pubblico senior

Nuovi e vecchi clienti con più di 60 anni potranno decidere di attivare “TIM 60+ Senza Limiti”. Con questa promo si avranno a disposizione minuti illimitati per le chiamate verso numeri fissi e mobili (su scala nazionale), internet no limits per le app di messaggistica istantanea (WhatsApp, Telegram e Facebook Messenger) e 4 GB per connettersi sui siti web.

Il prezzo generale dell’opzione è di 9,90 euro ogni mese. L’offerta già è aggiornata alla nuova tariffazione con pagamenti ogni trenta giorni (in base alla delibera della legge 172/17).

Costi e variazioni

Il costo della tariffa potrebbe però subire delle variazioni. In caso di addebito sul credito residuo il costo previsto è di 13 euro ogni mese. Con pagamenti con carta di credito e bonifico bancario, il prezzo previsto è di 12 euro. La cifra è pari a 9,90 euro con addebito in bolletta in aggiunta a contratto telefonico per utenza fissa.

Anche il costo di attivazione è variabile: questo è pari a zero per chi ha un’utenza TIM per fisso, 3 euro per i nuovi clienti ricaricabili, 19 euro per chi è già cliente.

Articolo precedenteOnePlus 5 e OnePlus 5T, per loro disponibili nuove versioni Open Beta di OxygenOS
Articolo successivoSky: i problemi sono dietro l’angolo, milioni di abbonati ricevono una brutta sorpresa