Samsung rimborsa fino a 150 euro con l'acquisto di un Galaxy Tab S2 o Tab S3
Samsung

Nelle ultime giornate vi abbiamo mostrato la promozione di Samsung per il nuovo Galaxy S9, dispositivo top di gamma presentato lo scorso mese in quel di Barcellona. Il team commerciale italiano dell’azienda ha presentato qui in Italia un’iniziativa che ha concesso 450 euro di sconto a coloro che hanno scelto di rottamare il proprio vecchio smartphone.

Un nuovo regalo di Samsung

Allo stato attuale questa offerta non è più disponibile, ma Samsung ha già previsto un ulteriore sorpresa per i suoi fedeli clienti. Per la Pasqua, ad esempio, la promozione è di quelle allettanti. Il brand, infatti, omaggia gli acquirenti con 150 euro di rimborso per tutti coloro che acquisteranno nei prossimi giorni un Tab S3 o un Tab S2.

Il funzionamento della promo è molto semplice. Coloro che sono interessati altro non dovranno fare che comperare uno di questi due tablet o attraverso i canali internet ufficiali del gruppo o in uno dei negozi convenzionati (sono convenzionati i maggiori store di elettronica italiani come MediaWorld, Unieuro, Euronics).

A tablet acquistato, sarà necessario registrare il prodotto sulla pagina web Samsung Members (in allegato a questo link). Per registrare il prodotto sarà necessaria la prova d’acquisto.

Le condizioni dell’offerta

L’offerta è valida per prodotti acquistati entro il 22 Aprile. Per la registrazione, invece, ci sarà tempo sino al prossimo 3 Maggio.

Un Samsung Tab S3 corrisponde a 150 euro di rimborso sul proprio conto corrente, un Tab S2 corrisponde a 100 euro di rimborso.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte incredibili e Sconti di Primavera validi solo per oggi
Articolo successivoPassa a Vodafone: nuova Special 1000 20GB con Hotspot gratuito, il prezzo è ottimo