OnePlus 6, pannello posteriore in legno
OnePlus 6, pannello posteriore in legno

Per quanto riguarda la prossima ammiraglia di OnePlus, di immagini ne erano già state trapelate alcune qualche settimana fa. Di queste immagini si poteva subito notare come il dispositivo mostrava un lunetta nella parte superiore dello schermo. Forse un particolare non molto apprezzato da chiunque, ma ormai la situazione è questa. In ogni caso c’era anche un immagine che mostrava la parte posteriore dove si poteva vedere una configurazione a doppia fotocamera centrale con al di sotto uno scanner per le impronte digitali.

Gentile concessione di Evan Blass

La nuova immagine, qua sopra, è stata fornita dal noto leaker @evleaks. Mostra nuovamente la parte posteriore del dispositivo, ma si concentra di più sulla zona inferiore. Tolto per le fotocamera, lo scanner e il logo, difficilmente si potrebbe definire come lo stesso dispositivo delle altre immagini.

Le altre mostravano un design lucido, colpa anche dell’angolazione e dell’illuminazione. Questo nuovo aspetto, che tra l’altro presenta un piccola incisione in cui c’è scritto “Designed by OnePlus“, è caratterizzato da una colorazione simili legno/bamboo. Il tutto risulta simile a Oppo R15 che nei rumors si dice che presenterà un aspetto proprio del genere. Tra le altre informazioni che aggiungono questa foto c’è quella della presenza di un porta USB Type-C, i fori dell’altoparlante e un jack per le cuffie da 3,5 mm. Tutte prese standard, ma che al giorno potrebbero non essere garantite, quindi sono gradite.

Per il resto, sappiamo che questo smartphone sfrutterà un processore Snapdragon 845 di Qualcomm. In merito alla RAM, presenterà due varianti, una da 6 GB e una da 8 GB. Un recente benchmark comparso su Geekbench ha mostrato come uno smartphone di prova di OP6 è risultato più potente del Samsung Galaxy S9 Plus.

Articolo precedenteFacebook sarà in tribunale a difendersi da accuse di discriminazione razziale
Articolo successivoLG G7 potrebbe uscire in due varianti, uno con display OLED e uno con display LCD