Wind: le migliori offerte di marzo 2018, arriva una nuova promo con Sky e 100 Giga

Per gli utenti Wind ha fatto davvero tanto per anni, e l’intenzione è continuare a dare il massimo, in termini di assistenza e di offerte. Il punto a favore del noto gestore che negli anni ha scalato la classifica è certamente quello di riuscire a trovare un punto di equilibrio.

Per “punto di equilibrio” intendiamo quello che c’è tra i prezzi, molto convenienti, e la qualità delle offerte, piene di contenuti. La sfida è sempre in piedi, e ad accenderla ci pensano anche gli altri provider, i quali non mollano l’osso e propongono nuove offerte di continuo.

Wind lancia le sue migliori promo: una addirittura con 100 Giga Gratis e Sky

Proprio per non sottostare alle promo degli altri gestori, che suonano come minacce vere e proprie, Wind ha elaborato una nuova strategia. Lo scopo è lanciare offerte innovative che spingano gli utenti a scegliere subito il gestore colorato d’arancio.

La prima promozione che ci teniamo ad illustrarvi oggi è certamente la Wind Sky Home Edition. Questa nuovissima soluzione arriva come un fulmina a ciel sereno nel mondo della telefonia mobile e porta interessanti novità.

Si parte col dire che il prezzo è di 34,90 euro mensili, costo giustificato da un’offerta che abbraccia telefonia fissa, mobile e TV in casa. Gli utenti avranno infatti chiamate da fisso con scatto, fibra in casa con 1 Gigabit per secondo, 100 Giga al mese gratis per navigare su una SIM a scelta ed infine un pacchetto Sky per la TV.

Questa promo costa all’attivazione solo 19 euro, ma non finisce qui. C’è infatti anche la Smart Gold Limited Edition. Con 1000 minuti e 10 Giga quest’offerta offre con 8 euro mensili il massimo per quanto riguarda la telefonia mobile. Non aspettate, correte nei negozi e scegliete ancora una volta Wind.

Articolo precedentePostemobile: continua l’offerta Creami Giga 5 eXtra fino al 31 marzo
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte e sconti incredibili colpiscono Trony e Expert