WhatsApp: l'unico trucco legale al 100% per spiare il vostro partner e chiunque altro

La sicurezza viene certamente prima di tutto anche su WhatsApp, nota app che molti credono sicura al 100%. In realtà grazie alle nuove tecniche di protezione apportate alla piattaforma, quasi nessuno vi può penetrare dall’esterno grazie alla crittografia end-to-end.

In molti spesso vogliono controllare le attività di uno dei contatti in rubrica. Questa attività è ovviamente illegale, ma c’è ovviamente un trucco che può aiutarvi in un certo qual modo a tracciare un determinato contatto. Ovviamente si tratta di una soluzione legale in tutto e per tutto, altrimenti non l’avremmo assolutamente trattata.

Whatsapp, per tracciare un utente é questo l’unico metodo legale

Le tante funzioni che WhatsApp annovera nel proprio comparto feature di certo sono molto valide e soprattutto innovative. Chiaramente avrete avuto l’occasione di capire che nessuna di queste consente di spiare il vostro partner o qualsiasi altra persona.

Il tutto è ovvio, dato che spiare un contatto WhatsApp è illegale, soprattutto se ne volete conoscere le conversazioni in chat. C’è però un metodo che vi permetterà di conoscere gli spostamenti all’interno della chat e fuori semplicemente grazie ad un’app di terze parti.

WhatsDog è l’applicazione del Play Store che permette proprio questo, e che con una notifica vi avviserà dei movimenti del vostro partner o di qualsiasi altro contatto scelto. Ogni volta che quest’ultimo entrerà o uscirà dalla chat, vi arriverà una notifica mediante WhatsDog. In più avrete anche un report a fine giornata di tutte le entrate e di tutte le uscite.

 

Articolo precedentePassa a Vodafone: aumenti per tutti gli utenti, ma una bella notizia sulla Special 20GB
Articolo successivoInstagram ha tolto una funzione tanto odiata senza dire niente a nessuno, utenti in rivolta