Huawei P20 Lite con Vodafone a partire da 5.99 euro al mese
Huawei P20 Lite con Vodafone a partire da 5.99 euro al mese

Vodafone, come anche gli altri operatori, è sempre attenta ad offrire le ultime novità tecnologiche ai propri clienti. Per questo motivo ha aggiunto il nuovissimi Huawei P20 Lite al catalogo degli smartphone acquistabili a rate.

La presentazione ufficiale ancora non c’è stata, ma sappiamo benissimo che il nuovo P20 Lite è già disponibile in tutte le maggiori catene di elettrodomestici e nei centri dei vari operatori.

Huawei P20 Lite con Vodafone a partire da 5.99 euro al mese

È possibile acquistare a rate il nuovo P20 Lite tramite l’opzione Telefono Facile inclusa in una delle offerte ricaricabili Vodafone. Le rate sono 30 e i costi cambiano in base alla promozione che volete attivare. Per esempio, con le offerte Red, Pro/One e Shake Remix lo smartphone vi costerà 5.99 euro al mese con contributo di recesso anticipato di 100 euro per pagamenti con carta di credito e 80 euro con domiciliazione bancaria.

Mentre con le offerte Smart, C’all Global e altre vi costerà 7.99 euro al mese e nessun contributo per recesso anticipato. I costi d’anticipo cambiano in base al metodo di pagamento scelto. Anticipo di 89.99 euro per chi paga tramite carta di credito, mentre 109,99 euro per chi sceglie la domiciliazione bancaria.

Se il cliente acquista a rate uno smartphone con l’opzione Telefono Facile avrà anche in omaggio alcuni Giga di traffico internet. Più precisamente 4 GB di traffico per la promo Red e 2 GB per le altre offerte. È anche possibile acquistare Huawei P20 Lite in un’unica soluzione, sempre con Vodafone, pagandolo 369.99 euro. Per maggiori informazioni, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore o in un centro autorizzato.

Articolo precedenteNokia 6 2018 in Italia da metà aprile: 279 euro con Google Home Mini
Articolo successivoWhatsapp Beta 2.18.90 nasconde una funzione utilissima davvero inaspettata