Vodafone: annientata TIM con il ritorno delle nuove Special 1000 fino a 20GB

Gli ultimi 10 anni hanno decretato un provider vincitore. Vodafone è riuscita a dare tutto nel campo della telefonia, stabilizzandosi sul primo gradino del podio sia in Italia che in Europa a livello di qualità e soprattutto di richieste da parte degli utenti.

Poco hanno potuto le altre aziende che non sono riuscite ad ottenere una risonanza del genere a livello internazionale. Nonostante ciò il problema di Vodafone resta in italia, dove la concorrenza è talmente accesa da non riservarle il palcoscenico che certamente merita.

Vodafone lancia ufficialmente le sue Special 1000 migliori per vincere il confronto in Italia

Ultimamente ci siamo ritrovati molte offerte di tanti provider come TIM, 3 Italia e Wind in grado di attirare tanti utenti strappandoli ai propri gestori. Per via dei prezzi molto convenienti delle altre aziende, Vodafone sembra averne un po’ risentito.

Proprio per questo l’azienda è tornato alla carica con le Special 1000, serie di offerte che gli utenti hanno amato in questi anni. A tornare per prima è la Special 1000 10 giga, promozione che offre un concentrato di 1000 minuti e 1000 messaggi da spedire a chiunque con infine un corrispettivo di ben 10 Giga. 

La seconda offerta che invece è arrivata qualche mese fa per la prima volta, e invece la Special 1000 20 giga, la quale è molto simile alla promo che abbiamo appena descritto.

Questa permette di avere il solito insieme di minuti ed SMS, ma questa volta con 20 Giga per il traffico 4G. I prezzi sono rispettivamente di 10 euro e 15 euro, con un prezzo per l’attivazione che consisterà il soli 9 euro.

Articolo precedenteOnePlus 6, dalla Cina un foglio con le specifiche conferma Super Display e 6 GB di RAM
Articolo successivoSky contro Mediaset Premium: nuove offerte sugli abbonamenti al 50% e un regalo