UnieuroTante offerte sono incluse nel nuovo volantino Unieuro, ma sopratutto è possibile ottenere un grandissimo regalo nel caso si dovesse acquistare uno degli innumerevoli elettrodomestici in promozione. Scegliendo una lavatrice, una lavasciuga, un frigorifero o quant’altroUnieuro vi regalerà un vero e proprio Smart TV da almeno 40 pollici.

Oltre ai vari sconti ideati e proposti direttamente in negozio, e sul sito ufficiale stesso, uno dei maggiori rivenditori di elettronica in Italia ha lanciato anche una fantastica promozione, grazie alla quale è possibile ricevere un prodotto Gratis con ogni acquisto.

Volantino Unieuro: il regalo manda in estasi gli utenti

Acquistando uno dei seguenti prodotti per la casa, collegatevi a questo link per scoprirli nel dettaglio, l’azienda ha pensato di regalare una una Smart TV Ultra HD 4K di almeno 43 pollici.

Il regalo verrà consegnato presso la vostra abitazione, esattamente lo stesso giorno in cui farete richiesta delle consegna dell’elemento correttamente acquistato. Il suo valore commerciale è abbastanza elevato, almeno 300 euro, ma sopratutto poche volte è capitato di acquistare un prodotto per poi riceverne addirittura due.

Siamo perfettamente consapevoli di aver indicato una serie di elettrodomestici molto costosi, in effetti i prezzi vanno da almeno 400 euro. E’ tuttavia innegabile la bontà e validità di una promozione quasi unica nel suo genere.

Gli ordini possono essere effettuati direttamente online, in questo caso ricordate che la spedizione dovrebbe essere gratuita su ogni acquisto. Controllate sempre attentamente prima di darlo per scontato. La promozione ha validità solamente per la giornata odierna, se interessati affrettatevi.

Articolo precedentePassa a Wind: uno splendido regalo attende tutti gli utenti, 50 euro Gratis per ogni cliente
Articolo successivoFacebook è pericoloso, l’appello del co-fondatore di Whatsapp: “Eliminatelo subito”