Il mese di marzo sta per finire, ma gli operatori telefonici già si stanno concentrando sul prossimo mese che sarà ricco sicuramente di offerte mobili. Uno di questi è Tre Italia che oltre a rinnovare alcune sue offerte, ha deciso di lanciare un nuovo canvass promozionale che sarà disponibile anche per il mese di aprile.

All’interno sono presenti delle nuove offerte, ma quella che sta attirando l’attenzione di qualche cliente è senza dubbio la nuova ALL-IN Power che mette a disposizione un numero elevato di soglie ad un costo accessibile.

L’offerta da la possibilità ai clienti di usufruire di una velocità illimitata internet dentro casa, più una tariffa base contenente minuti, sms e giga per il proprio smartphone.

ALL-IN Power

Abbinando l’offerta con l’opzione 3Fiber/3ADSL i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti, giga illimitati in 4G ed a secondo della copertura una velocità Internet Fibra o ADSL, al costo di 19 Euro mensili, prezzo bloccato fino al mantenimento delle due offerte attive.

Qualora i clienti volessero disattivare l’opzione aggiuntiva, l’offerta avrebbe le stesse soglie di minuti e sms, ma 100GB disponibili al costo di 19 Euro per i primi sei mesi, dal settimo mese si passa a 25 Euro mensili.

L’offerta è attivabile per tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, e possono scegliere se acquistarla online o in un qualsiasi negozio Tre Italia. E’ inclusa un vincolo contrattuale di 24 mesi ed in caso di recesso anticipato i clienti sono costretti a versare un contributo di attivazione di 49 Euro. Il pagamento mensile avviene tramite carta di credito o domiciliazione bancaria SDD.

Articolo precedenteArrivano a fine mese Google Home e Google Mini, gli speaker intelligenti
Articolo successivoHuawei starebbe lavorando allo smartphone con più memoria interna di sempre