Sky offre tante nuove sorprese agli utenti, ecco i nuovi abbonamenti a prezzi ridottiSky si appresta a portare una incredibile stangata a tutti i propri abbonati. A partire dal 1 Aprile i prezzi dei singoli abbonamenti costeranno di più, con il ritorno alla fatturazione mensile gli adeguamenti saranno globali. In moltissimi stanno già pensando di inviare la richiesta di disdetta del contratto.

In seguito all’approvazione della nuova legge da parte del Governo Italiano, entro gli inizi di Aprile tutti gli operatori telefonici (Sky incluso) sono costretti ad abbandonare i 13 rinnovi per tornare ad offrirne 12 all’anno. Per riuscire a recuperare quell’8,6% in più che le aziende avevano iniziato a guadagnare sulle spalle dei contribuenti, sono in arrivo aumenti sui prezzi di ogni pacchetto dell’abbonamento di Sky.

Sky: la stangata per gli abbonati è dietro l’angolo, come cambieranno i prezzi

A partire dal 1 Aprile, i seguenti saranno i nuovi costi imposti dalla pay TV inglese:

  • Il pacchetto TV con il quale vedere le Serie TV ed i programmi di intrattenimento costerà 21,20 euro al mese.
  • I pacchetti Calcio, Sport e Cinema avranno un costo mensile di 15,20 euro.
  • Il pacchetto Famiglia, grazie al quale vedere i documentari ed i programmi per bambini, costerà 5,40 euro al mese.

Aumenti sono previsti anche per tutti i servizi accessori con canone. Ad esempio, l’alta definizione, dai 5 euro ogni 4 settimane, passerà a 5,40 euro e così via.

Gli aumenti, è doveroso ricordarlo, non porteranno gli abbonati di Sky a pagare di più annualmente, ma solo mensilmente. Essendo il numero di rinnovi inferiore, da un punto di vista globale, infatti, sommando matematicamente il costo mese per mese si pagherà esattamente la stessa cifra.

 

Articolo precedenteFifa 18: guadagnare crediti illimitati non è mai stato così facile, ecco il trucco GRATIS
Articolo successivoSkype ha introdotto una fantastica funzione per tutti gli utenti