Nell’articolo potrete trovare il post su Instagram dell’account ufficiale di Samsung Italia in cui è ritratto un possibile leak del Galaxy Note 9. Il dispositivo è stato già ufficializzato e diventa sempre più realtà.

L’immagine in sé postata su Instagram lascia intuire che si tratta del Note 9, nonostante nella descrizione sia presente l’hashtag per il Note 8. Infatti, subito dopo è possibile leggere #DoBiggerThings, alla lettera “Fare cose più grandi”, fa presagire un chiaro riferimento al successore del Galaxy Note 8. Inoltre, al di là della didascalia, il post parla da sé, poiché il device ritratto nell’immagine non ha il design del Note 8, e si evince dai commenti che gli utenti stessi hanno notato subito la differenza.

Samsung Galaxy Note 9 è già ufficiale, arriva il leak anche sull’account Instagram di Samsung Italia

 

Il phablet dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’anno, e verrà presentato ufficialmente all’IFA 2018, dunque tra qualche mese. Il Note 9 sarà un nuovo device ma al contempo non così nuovo. Ci si aspettava un dispositivo rivoluzionato, invece sarà per lo più una rivisitazione dei predecessori. In particolar modo, per il fattore forma ricorderà molto il Galaxy S9 Plus.

Galaxy Note 9 avrà un aspetto squadrato, con display Super AMOLED di 6.4 pollici Quad HD+. Pare che non disporrà del lettore per le impronte digitali in-Display però avrà Infinity Display, una doppia fotocamera sul retro e Bixby. Per quanto riguarda il processore, il device supporterà un Octa Core Exynos con 6 GB di RAM. 12 Megapixel per la fotocamera frontale, molto simile a quella del Galaxy S9+. Infine, la batteria di 3600 mAh è assolutamente confermata. Non si sa ancora se ci sarà la versione con 8 GB di RAM né la capacità della memoria interna. Per ora ci sono solo rumors a riguardo, sicuramente ci sarà lo slot per la memoria espandibile che è immancabile nei dispositivi Samsung.

Articolo precedenteHuawei sarebbe in procinto di sviluppare uno smartphone legato a Blockchain
Articolo successivoCriptovalute, gli attacchi di criptojacking sono aumentati vertiginosamente