Le offerte Passa a Wind sono davvero numerose, ma fra queste si cela anche una promozione, chiamate Super Ricarica, grazie alla quale è possibile ottenere fino a 50 euro di ricarica gratis semplicemente ricaricando il proprio numero di telefono.

Le pensate delle varie aziende lasciano sempre tutti assolutamente di stucco, in alcune occasioni ci siamo scontrati con una serie di offerte che mai avremmo pensato potessero esistere realmente. E’ il caso della Wind Super Ricarica, una soluzione creata ad hoc dall’operatore telefonico per invogliare gli utenti a cambiare azienda una volta per tutte, oltre che per fidelizzarli.

Passa a Wind: uno splendido regalo attende tutti gli utenti, 50 euro Gratis

Con un messaggio su alcuni numeri di telefono, innumerevoli clienti hanno avuto l’opportunità di attivare la promozione in oggetto. Questa consiste, dal momento dell’attivazione, in 92 giorni di tempo entro i quali effettuare più ricariche possibili. Per ogni euro di ricarica il cliente riceverà un bonus pari al 50%, ovvero a 50 centesimi, fino ad un massimo di 50 euro.

Nello specifico, per fare un esempio, ricaricando 10 euro si riceverà un bonus da 5 euro da spendere successivamente entro 92 giorni dalla ricezione dello stesso. La Super Ricarica si disattiverà automaticamente terminati i 3 mesi promozionali, non è richiesta alcuna azione o presenta costi nascosti.

E’ importante sottolineare che può essere attivata esclusivamente dai clienti che ricevono l’SMS informativo, sia vecchi che nuovi. Non provate a recarvi nei negozi o a chiamare Wind, nessun altro vi potrà aiutare, dovrete necessariamente essere scelti dall’azienda.

Forse è il caso di attivare una delle Passa a Wind e sperare di ricevere l’SMS, non trovate?.

Articolo precedenteSkype ha introdotto una fantastica funzione per tutti gli utenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: il regalo manda in estasi gli utenti, un prodotto Gratis con ogni acquisto solo per oggi