Una nuova stangata si abbatte su tutti i clienti con una SiM dati o un abbonamento da linea fissa attivo. A partire dai mesi di Giugno e Luglio i prezzi aumenteranno di 1,50/2 euro al mese. Tra le brutte notizie, però, ecco arrivare la salvezza. La Passa a Vodafone dal nome Special 20GB è attivabile da tutti i nuovi clienti.

In un mondo in cui, ogni giorno, le aziende di qualsiasi tipo sembrano essere pronte a farsi la gara a chi propone più aumenti, finalmente una bella notizia. La Passa a Vodafone più amata di sempre, oltre ad essere stata prorogata ancora fino ad Aprile, può essere attivata da quasi tutti gli utenti.

Passa a Vodafone: la stangata per gli utenti è arrivata, ma la Special 20GB è disponibile per tutti

Al prezzo di soli 10,86 euro da pagare mensilmente si potranno ottenere grandissimi contenuti, come 1000 SMS, 1000 Minuti di chiamate verso qualsiasi numero di telefono e 20GB di traffico in 4G. La navigazione avverrà alla massima velocità possibile (anche 4G+), senza però funzioni da hotspot. Per ottenerle sarà necessario attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Exclusive.

La promozione può essere sicuramente attivata dagli utenti provenienti da TIM operatori virtuali, ma sono pervenute testimonianze di clienti anche di 3 Italia e Wind. Se interessati, per sicurezza vi consigliamo di contattare direttamente l’azienda e chiedere della specifica Passa a Vodafone (il suo nome è Special 1000 20GB). Se siete fortunati, vedrete che potrete attivarla, ricordate inoltre che sarà necessario pagare anche un piccolo contributo relativo ai costi iniziali e all’acquisto della nuova SIM.

Articolo precedenteSpreadtrum e LEAGOO insieme per una nuova era incentrata su connettività 5G e AI
Articolo successivoMediaset Premium: arrivano nuovi prezzi sugli abbonamenti dopo l’addio al Calcio