Se le offerte telefoniche stanno arricchendo quest’ultima parte di marzo, possiamo dire la stessa cosa di Euronics che grazie alle sue campagne promozionali riesce sempre a soddisfare i clienti.

In questi giorni, la grande catena d’elettronica a consumo sta completamente annientando i suoi competitors con uno dei sui volantini migliori, denominato ‘Sconta l’IVA’. Tale iniziativa consiste nel proporre alcuni prodotti elettronici con il taglio dell’iva sul prezzo finale, dando la possibilità ai consumatori di risparmiare qualche Euro. I prodotti che fanno parte di questa promozione sono i notebook, i TV e gli elettrodomestici.

Euronics: offerte convenienti

Ma la promozione non finisce qui, infatti, per i dispositivi mobili come gli smartphone, tablet, e le console, la grande catena ha pensato di proporre altrettanti sconti su questi prodotti.

Così facendo, Euronics va a colpire tutti i clienti che desiderano acquistare il proprio prodotto preferito. Sono disponibili tante offerte per tutti i tipi di prodotti dell’elettronica e dell’ informatica che mettono in evidenza il loro prezzo scontato, rispetto ai prezzi di listino.

Notando le varie categorie di prodotti, quella che risulta essere più attraente riguarda gli smartphone, dove troviamo device appartenenti sia al mondo Android che iOS.

Ecco alcune offerte da prendere in considerazione:

  • Apple iPhone 8 Plus da 64GB: acquistabile al costo di 899 Euro contro i 949 Euro del prezzo di listino.
  • Apple iPhone 8 da 64GB: si può acquistare al prezzo di 799 Euro, invece di 839 Euro del prezzo ufficiale.
  • Huawei Mate 10 Pro: disponibile al costo di 779 Euro, invece di 878,90 Euro del prezzo di listino. In vendita abbinata è incluso un auricolare bluetooth.
  • Huawei P10: acquistabile al prezzo di 399 Euro contro i 549 Euro del prezzo ufficiale. In vendita abbinata è incluso un auricolare bluetooth.
  • Huawei Mate 10 Lite: acquistabile al costo di 299 Euro, invece di 349 Euro del prezzo di listino. In vendita abbinata è incluso un auricolare bluetooth.

Le offerte sono disponibili fino al prossimo 28 marzo.

Articolo precedenteAmazon: arriva per tutti un aumento che nessuno si aspettava, Prime passa a 36.99 euro
Articolo successivoInstagram, incredibile aggiornamento per Android e iOS: arriva la nuova funzione Shopping