Wind Tre BolognaWind e Tre offrono promozioni incredibilmente vantaggiose per quanto riguarda l’emisfero mobile ma soffrono di un network non proprio pronto a soddisfare le esigenze di un’utenza che desidera viaggiare alla massima velocità disponibile.

Dopo i lavori ultimati a Trieste ed Agrigento e dopo la realizzazione della prima joint-venture Wind – Tre gli operatori si sono portati all’ammodernamento dell’infrastruttura di rete 4G nella città di Bologna, dove una nuova integrazione consente di sfruttare al massimo le potenzialità delle reti mobili ultra veloci.

Wind e Tre insieme per un 4G più veloce: oggi tocca a Bologna

Privati ed aziende contano ogni giorno su una serie di vantaggi promozionali importanti per le offerte mobile Wind e Tre. Il rovescio della medaglia consiste nel fatto di accedere ad una rete che offre una copertura marginale e non proprio stabile. Le cose ultimamente sono cambiate in vista dell’accordo tra le due società concretizzatosi ad inizio anno e si conta infatti su una migliore qualità del servizio di rete.

In particolare a Bologna si sono ultimamente conclusi i lavori di rifacimento del network 4G, per il quale si offre un incredibile incremento del 250% nella velocità di accesso alla rete. 

Le società contano di proseguire i lavori portando la loro rete unificata ultra broad-band anche in altre location del Bel Paese. Negli interessi iniziali della società rientrano in particolare Milano, Roma, Ascoli Piceno, Alessandria, Bari e Cosenza.

Entro il 2018 si andranno a ricoprire vaste aree del Paese garantendo maggiori velocità di rete e qualità per tutti gli utenti. Voi a che velocità viaggiate? I valori di accesso alla rete corrispondono a quelli dell’ultimo rapporto di qualità sulle reti 2G/3G e 4G dei vari operatori italiani? Fatecelo sapere.

Articolo precedenteiPhone e iPad: ecco come programmare l’invio di una e-mail
Articolo successivoBuon compleanno Gearbest: tantissime promozioni e prezzi da paura