MediaWorld è nel bel mezzo della crisi, ma nonostante tutto cerca di riemergere con un nuovo volantino dal sapore davvero incredibile. Tantissimi sono gli smartphone proposti in offerta a prezzi praticamente mai visti. Come tutti gli sconti online, i prezzi potrebbero cambiare da un giorno all’altro, pertanto seguiteli con attenzione, il tempo a disposizione è davvero limitato.

Mentre il volantino MediaWorld dal nome Fiorisce il Tasso Zero è in scadenza, ecco arrivare una nuova soluzione per acquistare dispositivi a prezzi scontati. Dal sito ufficiale dell’azienda, infatti, è possibile accedere a sconti incredibili su smartphone, tablet, notebook, accessori per l’informatica e televisori.

Volantino MediaWorld: sconti imperdibili ed offerte da capogiro fino al 22 Marzo

Tra i più interessanti vi segnaliamo Huawei Mate 10 Pro 599 euro, in versione no brand e con garanzia italia di 24 mesi. L’ultimo grande dispositivo di casa Huawei, è ad oggi uno dei principali top di gamma dell’intero mercato italiano. Originariamente lanciato al prezzo monstre di 849 euro. Consapevoli di chiedere troppo, soprattutto se considerato l’ormai imminente lancio del P20, ecco arrivare un’offerta da 250 euro di sconto.

Molti altri vi attendono, ad esempio Huawei P10 Lite a 219 euro, iPhone 8 a 749 euro, Honor 9 a 300 euro, Galaxy S8 a 659 euroHonor 9 Lite a 198 euro, Xiaomi M1 A1 a 239 euro e Huawei Smart a 219 euro.

Le offerte, ovviamente, non terminano qui. Collegandosi al sito ufficiale di MediaWorld, raggiungibile a questo link, sarà inoltre possibile ad accedere a tantissimi sconti e prezzi da capogiro su tablet, notebook, tv e molto altro ancora. Ricordate che, in genere, la spedizione è sempre a pagamento.

Articolo precedenteTre Italia combatte la concorrenza Vodafone, TIM e Wind con 2 nuove offerte da 10 e 20 GIGA da €7 al mese
Articolo successivoWind tenta i clienti Tim con offerte molto vantaggiose