Ultime notizie su Vivo V9
Ultime notizie su Vivo V9

Vivo V9 verrà presentato domani 22 marzo, l’azienda cinese ha confermato che lo smartphone avrà uno schermo Full View con anche il Notch.

Le ultime notizie sono state trovate proprio sullo shop ufficiale di Vivo, in una pagina dedicata, è apparso il dispositivo che verrà lanciato domani. Nella pagina sono appunto descritte tutte le specifiche tecniche, anche quelle di cui non eravamo a conoscenza.

Vivo V9: ecco le ultime notizie prima della presentazione

Il nuovo smartphone Vivo V9 avrà un display da 6.3 pollici con risoluzione Full HD+ e Notch. Il processore montato è un Qualcomm Snapdragon 626 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB tramite una MicroSD.

Avrà a disposizione una doppia fotocamera posteriore da 16 + 5 megapixel e di una fotocamera frontale da ben 24 megapixel. La batteria è una 3.260 mAh e il sistema operativo al momento del lancio sarà Android 8.1 Oreo con personalizzazione Funtouch OS 4.0.

Sul lato posteriore troveremo un sensore per le impronte digitali, oltre ad avere la possibilità di sblocco tramite riconoscimento del volto. Dotato di AI e di AR Stickers. Connettività 4G, Wi-Fi, Bluetooth e GPS. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato in due colorazioni, Black e Gold. Non ci resta che aspettare una manciata di ore per poterlo vedere con i nostri occhi alla presentazione ufficiale.

Articolo precedenteFortnite va alla grande: 1 milione di acquisti in-app in soli 3 giorni su iOS
Articolo successivoXiaomi Redmi 5 Plus in versione TOP GAMMA con 64GB: sconto incredibile su Amazon Italia