SkySky ha mandato in crisi la rivale di sempre, Mediaset Premium. Con l’inizio del 2018, infatti, l’azienda ha strappato il Calcio dalle sue mani, proponendo la Champions League in esclusiva a tutti i propri clienti. Come se non bastasse, inoltre, sono in arrivo nuovi abbonamenti con prezzi incredibili su ognuno di essi.

Il 2018 sarà l’anno della rivincita di Sky su Mediaset Premium, dopo essere stata sottomessa, almeno per quanto riguarda le competizioni europee, l’azienda di Murdoch vuole tornare ai fasti del 2015. Con un’abile mossa, infatti, è riuscita a strappare definitivamente la Champions League e conquistare così tutti i diritti TV esclusivi fino al 2021.

Sky strappa il Calcio da Mediaset Premium e lancia sconti incredibili

Le belle notizie per i clienti di Sky non finiscono qui. Fino al 2020 l’azienda permette di aggiungere un nuovo pacchetto all’abbonamento, in modo da godere della visione di nuovi canali ad un prezzo scontato del 30% rispetto al normale costo di listino. E’ importante notare come lo sconto (valido per i successivi 12 mesi), però, non riguardi l’intero abbonamento, ma il solo pacchetto aggiunto.

Se, invece, non possedete ancora un contratto con Sky, sappiate che esiste la possibilità di spendere 29,90 euro al mese (per un anno) ed avere il pacchetto base (Sky TV, con tantissimi canali e tutte le Serie TV) più uno a scelta tra Cinema, Calcio e Sport. Inclusi, inoltre, avrete anche alta definizione, On Demand e tutti i servizi relativi a MySky. La promozione è attivabile sia online che in qualsiasi punto vendita, ma è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte con Sconti al doppio dell’IVA incantano gli utenti di Euronics e Unieuro
Articolo successivoGli smartphone Huawei avranno finalmente la ricarica wireless: nuovi indizi sulle intenzioni della società