windUna splendida sorpresa attende tutti gli utenti con un numero Wind attivo, ma anche coloro che decideranno di sottoscrivere una incredibile offerta Passa a Wind. In questi giorni è in distribuzione una nuova promozione tramite la quale ogni cliente potrà ricevere ben 50 euro di ricarica gratis.

Gli operatori telefonici italiani si stanno letteralmente dando battaglia nel tentativo di convincere più consumatori possibili a scegliere un’azienda piuttosto che l’altra. TIM rinnova periodicamente le proprie offerte (le più recenti sono la Super One e la Top Go), Vodafone prosegue con le sue Special 1000, mentre Wind propone periodicamente promozioni gratis per fidelizzare ancora di più la clientela.

Passa a Wind: splendida sorpresa attende tutti gli utenti, 50 euro di ricarica Gratis per tutti

L’ultima pensata prende il nome di Wind Super Ricarica. L’utente che riceve il messaggio sul proprio smartphone ha la possibilità di ottenere, in credito gratuito, il 50% dell’importo di tutte le ricariche effettuate nei successivi 91 giorni. In altre parole, ad esempio, se doveste ricaricare 20 euro avrete diritto a ricevere 10 euro gratis da poter spendere entro i 3 mesi successivi alla ricezione.

E’ importante ricordare che la promozione in oggetto può essere attivata esclusivamente da chi riceve l’SMS informativo sul proprio numero di telefono. Non provate a contattare Wind o recarvi presso un qualsiasi punto vendita, gli addetti non potranno in nessun modo darvi una mano.

I nuovi utenti, anche coloro che hanno recentemente attivato una Passa a Wind, hanno esattamente le stesse possibilità di ricevere l’SMS di qualsiasi altro cliente (anche in Wind da anni e anni).

Articolo precedenteCortana sarà perfezionato nel nuovo aggiornamento di Windows
Articolo successivoWhatsApp, arriva il nuovo metodo per parlare con chi ci ha bloccato in chat