vodafoneTanti utenti stanno pensando di cambiare operatore telefonico ed attivare una delle innumerevoli Passa a Vodafone ad oggi disponibili sul mercato. Con l’avvicinarsi della Pasqua e della fatturazione mensile, l’azienda ha deciso di attuare una serie di modifiche alle proprie promozioni.

Le Vodafone Special sono da sempre le offerte più richieste e ricercate di tutta Italia, per mesi vi abbiamo raccontato di utenti Wind, TRE e TIM alla grande ricerca di soluzioni e trucchi per attivarle una volta per tutte. Consapevole dell’elevato hype e richieste da parte del pubblico italiano, Vodafone le ha rinnovate per tutto il mese di Marzo, estendendone le possibilità di attivazione.

Passa a Vodafone: offerte e prezzi completamente rinnovati sono disponibili per clienti Wind, TRE e TIM

La più richiesta, la Special 1000 20GB è, ad oggi, attivabile quasi esclusivamente dai clienti TIM e operatori virtuali (ad esclusione di Poste Mobile), previo contatto tramite SMS da parte dell’azienda. Al suo interno, comunque, troviamo i soli 1000 minuti e 1000 SMS, con ben 20GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è appena stato modificato, passa da 10 euro 10,86 euro al mese.

Leggi anche:  Vodafone: ultimi giorni per attivare la Special Minuti 30 Gb a soli 7 euro

La Special 1000 10GB, invece, riesce, secondo le ultime indiscrezioni, a coprire un più ampio spettro di utenti. Ufficialmente è attivabile da TIM e Operatori Virtuali, tuttavia, sono giunte testimonianze di clienti Wind e TRE che, recandosi in uno dei negozi Vodafone, sono riusciti ugualmente ad attivarle. Il contenuto è molto simile alla precedente, cambia solamente il quantitativo di Giga, in questo caso diventano 10GB al mese a 10,86 euro.

E’ importante ricordare che ogni Passa a Vodafone vi permetterà di usufruire dei Giga anche all’estero, ma non con funzione di hotspot. Per questo dovrete avere attivo il servizio aggiuntivo Vodafone Exclusive (a 1,90 euro al mese).