3 italiaTRE ha recentemente rinnovato l’intero carnet di offerte attivabili dai nuovi utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore e fare un salto in un nuovo mondo. L’ultima grande proposta prende il nome di ALL-IN Power e, come potete capire dal titolo, promette contenuti davvero unici nel loro genere.

Tra i vari operatori telefonici del nostro paese, TRE è indubbiamente l’azienda che più deve convincere il grande pubblico di meritarsi, giustamente, la fiducia degli utenti. Di conseguenza, e forse anche a causa di una rete non propriamente affidabile al 100%, ogni giorno vediamo particolari offerte ricche di Gigaminuti SMS a basso prezzo.

Passa a TRE: offerta incredibile da Minuti Illimitati, 100GB

Il suo nome è ALL-IN Power e, a tutti i clienti provenienti da TIM, Wind e Vodafone permette di accedere a minuti illimitati (per chiamare amici e parenti, indipendentemente dal loro operatore telefonico), 100 GB di traffico dati (in 4G fino al 31 agosto, poi navigherete in 3G) e 1000 SMS. 

Il prezzo è di 19 euro al mese (a patto che richiediate l’addebito su carta di credito o conto corrente) per i primi 6 mesi, successivamente si rinnoverà a 25 euro al mese. Il prezzo, essendo già un rinnovo mensile, non subirà alcuna variazione nei primi giorni di aprile, quando anche TRE tornerà ufficialmente alla fatturazione ogni 30 giorni.

Per attivarla sarà necessario un costo iniziale, anch’esso scontato a patto che la SIM resti attiva almeno per i successivi 24 mesi di contratto. Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale dell’operatore in questione.

Articolo precedenteMediaset Premium saluta il calcio che conta, si punta alla rinascita con nuovi abbonamenti
Articolo successivoVolantino Trony: offerte con Sconti al doppio dell’IVA incantano gli utenti di Euronics e Unieuro