Motorola Moto E5 Plus, confermato il display 18:9
Motorola Moto E5 Plus, confermato il display 18:9

Motorola Moto E5 Plus torna a far parlare di sé con delle immagini dal vivo che sembrerebbero confermare le indiscrezioni rilasciate qualche settimana fa.

Le foto sarebbero di un prototipo funzionante e in grado di confermare ciò che Evan Blass ha anticipato qualche settimana fa. Le immagini sono state caricate sulle pagine social di Weibo.

Motorola Moto E5 Plus: confermato il display in formato 18:9

Qualche settimana fa Evan Blass ha pubblicato sul suo profilo una foto che mostrava un probabile design del dispositivo. L’estetica sembra essere nuova, con cornici ridotte. Visibile la porta MicroUSB, doppio microfono e il jack audio da 3.5 mm.

Come possiamo notare dalla foto, tutta la prossima gamma Moto E adotterà il formato 18:9 sui suoi display. Il sensore delle impronte digitali è sul retro insieme alla singola fotocamera. La fotocamera, assomiglia a quella dell’attuale Moto X4 con ghiera zigrinata di forma circolare.

Non sono disponibili ulteriori informazioni, nei giorni scorsi però sono emerse le certificazioni Wi-Fi inerenti alla gamma Moto G6. Alcune indiscrezioni vedono come protagonista su Moto E5 Plus anche il processore Qualcomm Snapdragon 425. Non ci resta che attendere la presentazione per avere conferme o smentite che riguardano appunto il processore. Nel frattempo potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre informati sulle news quotidiane.

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 Plus in versione TOP GAMMA con 64GB: sconto incredibile su Amazon Italia
Articolo successivoZenFone 5 Lite arriva in Italia, tutte le specifiche e le caratteristiche dello smartphone Android