Huawei P20 Lite è stato commercializzato a sorpresa in Italia la scorsa settimana, e annunciato ufficialmente nella giornata di giovedì. Si tratta del più piccolo degli smartphone appartenenti alla nuova famiglia P20, la quale verrà annunciata il 27 marzo a Parigi.

Dal punto di vista hardware lo smartphone presenta specifiche simili – per non dire identiche – a Huawei Mate 10 Lite, con una sottile differenza relativa al prezzo: 369 euro, contro i circa 250 del Mate.

Si, avete letto bene: è possibile acquistare Huawei Mate 10 Lite a 259,95 euro su Amazon Italia, ma le scorte a disposizione dell’e-commerce più grande al mondo – al momento della stesura di questo articolo sono disponibili solo 10 unità. Il prodotto gode della spedizione Prime, quindi massima velocità nella consegna e 24 mesi di garanzia su territorio italiano.

Huawei Mate 10 Lite Black: acquistalo al prezzo più basso di sempre su Amazon Italia

Non manca la possibilità di acquistare la versione White, ad un prezzo di 254,99 euro. Entrambi i prodotti sono venduti da due venditori con feedback positivo, molto affidabile – ma d’altronde la spedizione con Amazon è sinonimo di assoluta affidabilità.

Huawei Mate 10 Lite White: acquistalo in sconto su Amazon Italia

Mate 10 Lite vanta un pannello LCD da 5,99 pollici in i 18: 9, con cornici ridotte ai minimi termini; il lettore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali è posizionato sul retro, assieme ad una doppia fotocamera da 16 + 2 megapixel certificata da Leica. Frontalmente trovano posto due sensori da 13 megapixel + 2 megapixel.

Lo smartphone è basato su un chipset proprietario Kirin 659, con clock a 2,3 GHz e GPU ARM Mali-T830 MP2, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria flash interna espandibile con microSD fino a 256 GB. La batteria è da 3340mah, con supporto alla ricarica rapida.

Di seguito la nostra recensione completa sul prodotto:

Huawei Mate 10 lite, recensione dello smartphone con 4 fotocamere. Lite solo nel nome

Articolo precedenteSpotify, la battaglia agli account pirata non è ancora terminata
Articolo successivoIkea Place: l’applicazione è finalmente sbarcata sul Play Store, ecco di cosa si tratta