Fifa 18

Tra le tante novità introdotte in Fifa 18 ci sono le Icone. Queste nuove carte hanno sostituito del tutto le Leggende presenti fino ad ora, ma soltanto su Xbox. Da quest’anno anche i possessori di PlayStation hanno la possibilità di giocare con i giocatori più forti della storia.

Queste Icone sono disponibili in tre differenti versioni, inerenti a tre diversi momenti della carriera di questi giocatori. Si parte da una versione base, ovvero la meno forte, passando per una versione intermedia fino ad arrivare alla più forte, chiamata versione Prime.

Pelè, Gullit e Ronaldo Nazario Prime rilasciati in un solo colpo

Dall’inizio dell’anno sono state già rilasciate differenti versioni prime nelle SBC, ma non ancora tutte. All’appello mancano le più attese, ovvero Pelè, Gullit e Ronaldo Nazario. Proprio queste potrebbero essere rilasciate domani, portando l’interesse per Fifa 18 alle stelle.

Le motivazioni che ci portano a pensare questo sono davvero semplici ed anche molto sensate. La prima è che a breve finirà la stagione di Fifa, di fatto sanno tutti che dopo il Fut Birthday l’interesse crolla, per rialzarsi leggermente ai Tots. Infatti tra i due non ci sono eventi importanti in questo titolo.

La seconda motivazione è che a breve ci sarà il torneo mondiale di Fifa 18. La EA vorrà sicuramente mettere tutti i partecipanti in condizione di poter avere la miglior squadra possibile. Aggiungere Pelé, Gullit o Ronaldo Nazario alla propria rosa non è di certo una cosa indifferente.

Quanti di voi prepareranno il club a questo evento? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteGoogle Cloud: nuove funzionalità per garantire la sicurezza dei dati
Articolo successivoSamsung Galaxy S10: potrebbe implementare lo stesso riconoscimento facciale dell’iPhone X