3 Italia: le migliori offerte fino a 30 Giga per il mese di marzo, in regalo anche Netflix

Le tante proposte inerenti all’ambito telefonico, sono spesso materiale per 3 Italia, noto provider che opera nel nostro paese. Nonostante la guerra sia già accesa da molto tempo con gli altri provider, c’è comunque una sorta di equità nella distribuzione degli utenti.

Proprio per questo, casa 3 ha deciso di intervenire con nuove promozioni per andare a minare questo stabile equilibrio. Le sue prerogative sono ben chiare a tutti gli utenti, e consistono nella convenienza sui prezzi e soprattutto nei contenuti molto ampi offerti ad ogni utente.

3 Italia torna alla carica con le sue offerte fino a 30 giga e con Netflix in regalo

Abbiamo visto nei giorni scorsi tante offerte ricche di contenuti, e soprattutto con prezzi davvero interessanti. In queste ore è arrivata la conferma che tante nuove promozioni da parte di 3 Italia sono ora disponibili per tutti.

Si parte con la celebre All-In Start, offerta che ha 7 euro ogni mese offre 500 minuti, 500 sms e 5 giga in 4G. Segue l’altra promozione telefonica che prende il nome di All-In Prime Special, la quale per lo stesso costo offre Addirittura il doppio dei contenuti.

Sono sicuramente ottime offerte le due che abbiamo appena visto, ma non c’è paragone con la All-In Master Special. Questa fantastica promozione offre a soli 10 euro ogni mese minuti senza limiti, 1000 messaggi SMS e il numero incredibile di 30 giga in 4G.

Tutte queste offerte descritto ampiamente in alto, possiedono il servizio Giga Bank. Grazie a quest’ultimo, potrete riutilizzare il mese prossimo i giga non consumati durante il mese corrente. In più con tutte le offerte avrete Netflix gratis per un tempo di 3 mesi.

Articolo precedenteCon Google Play Instant provi le applicazioni prima di scaricarle
Articolo successivoSpotify, dopo la bufera una buona notizia: musica gratis e legale per tutti gli utenti