Xiaomi ha introdotto gli smartphone Redmi 5 e Redmi 5 Plus lo scorso dicembre. Si tratta di dispositivi di fascia media, dalle ottime specifiche tecniche e dal prezzo contenuto. Il più interessante tra i due è sicuramente il Redmi 5 Plus, che non ha nulla da invidiare ai più recenti top gamma.

Beh, qualora cerchiate un nuovo smartphone la cui spedizione avvenga già dall’Italia, pretendendo – in tal senso – tempi veloci e garanzia su territorio nazionale, la risposta è solo una: Xiaomi Redmi 5 Plus da Mastemen.net. Si tratta di uno store la cui reputazione è notevole, poichè sono ormai tantissimi anni che opera in Italia e all’estero. Il negozio offre infatti 24 mesi di garanzia in Italia con contatti anche via Telegram e ritiro a domicilio gratuito in caso di problemi.

Il prodotto, nella sua versione Internazionale – dotato dunque di banda 20 ad 800mhz –  viene venduto a 199 euro nella configurazione 4GB di RAM + 64GB di storage interno espandibile, ed in colorazione Black. Ma, grazie al nostro codice sconto esclusivo TECNO5, potrete acquistarlo a soli 179 euro! Affrettatevi, i pezzi disponibili sono soltanto 100!

Xiaomi Redmi 5 Plus: acquistalo su Mastmen.net a prezzo mai visto!

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, il prodotto presenta un display fullHD da 5,99 pollici FHD+ (2160 x 1080), chipset Snapdragon 625 a 64 bit octa-core. Redmi 5 Plus è dotato di una batteria non rimovibile da 4.000 mAh, fotocamera posteriore da 12 megapixel (1.25um dimensione dei pixel, f / 2.2 in apertura), sensore frontale da 5 megapixel e sistema operativo Android con personalizzazione MIUI 9.

Articolo precedenteUber, macchina dotata di guida autonoma investe ed uccide una donna negli USA
Articolo successivoPresto le prevendite di Vernee X1: 6GB + 64GB e quattro fotocamere a prezzo shock