Wind Smart Easy 10

Wind ricorda a tutti coloro che sono in cerca di una buona promozione, che ci sono ancora sei giorni di tempo per attivare Wind Smart Easy 10. La promozione, che scade lunedì 26 febbraio, non può essere richiesta da tutti ma soprattutto necessita di uno speciale coupon per la sua attivazione.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Pro, la tripla fotocamera è assurda: 40 MegaPixel e zoom 5X

È un codice che andrà mostrato al punto vendita dell’operatore più vicino insieme alla vostra richiesta di attivazione. Per averlo basterà accedere a questa pagina ed inserire il numero telefonico che si intende passare a Wind. Se si rientra tra coloro che possono richiederla si riceverà un messaggio di testo con all’interno il codice coupon.

Wind Smart Easy 10, cosa offre e quanto costa

La promozione ha un costo di 9 euro ogni 28 giorni che, per chi attiva adesso la promozione, salirà già dal secondo mese a 9.77 euro ogni 30 giorni. Un cifra con la quale gli utenti comprano un pacchetto di minuti illimitati verso tutte le numerazioni: fisse e mobili d’Italia.

Minuti conteggiati ad effettivi secondi di conversazione che i clienti potranno utilizzare nel rispetto delle norme anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ovvero nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

Stesso discorso per i giga che sono 10 GB e che possono essere utilizzati fuori dall’Italia e in modalità hotspot. La navigazione avviene in 4G ma si blocca se si esauriscono tutti i giga prima del rinnovo. Non sono previsti i messaggi che comunque potranno essere aggiunti successivamente, come optional a pagamento.

Per farlo si dovrà contattare l’assistenza clienti dell’operatore o accedendo alla propria area fai da te. Sconosciuto il costo di attivazione mentre è prevista una penale in caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi di 10 euro.

Articolo precedenteFacebook sotto indagine dell’Antitrust americana per il caso Cambridge Analytica
Articolo successivoXiaomi potrebbe lanciare il suo speaker Mini con Intelligenza Artificiale insieme al Mi Mix 2S