WhatsApp, in questo modo potrete rispondere ai messaggi e leggerli anche offline

Avendo WhatsApp, saprete tutti le varie funzioni che quest’app possiede da tanto tempo a questa parte. Nonostante ciò sono cambiate molte cose negli ultimi anni con nuove funzioni che hanno apportato possibilità maggiori proprio all’app migliore del mondo.

Tante persone conoscono determinate feature di WhatsApp, e ne ignorano certamente molte. Oltre a queste che vi abbiamo infatti illustrato qualche giorno fa, ci sono anche alcuni trucchi che fareste meglio a conoscere per evitare situazioni spiacevoli.

Whatsapp, rispondere ai messaggi offline o leggerli senza aggiornare l’orario di accesso

Tante persone a volte non entrano proprio all’interno della chat più famosa del mondo per evitare scocciature varie. C’è infatti sempre l’utente di turno pronto a contattarvi ogni qualvolta entrate in linea e magari senza un apparente motivo.

Proprio per questo esistono alcuni trucchi che vi consentiranno di svolgere la vostra normale attività anche risultando offline. Il primo è certamente quello di settare la modalità aereo per il vostro smartphone prima di aprire WhatsApp. Fatto ciò, entrerete nell’applicazione e potrete leggere e rispondere a tutti i messaggi, con questi ultimi che partiranno non appena riattiverete la connessione.

Il secondo trucco è certamente quello di rispondere e leggere il messaggio tramite la notifica in tendina, in modo da non comparire mai online. L’ultimo metodo che vi consigliamo è l’applicazione nota come Unseen, fruibile dal Play Store ideato da casa Google proprio per Android.

L’applicazione riceverà analogamente a WhatsApp i messaggi in arrivo e vi permetterà di leggerli. Vogliamo inoltre precisare che tutte queste soluzioni appena spiegate, andranno a lasciare invariato anche l’ultimo orario di accesso.

Articolo precedenteMediaset Premium rinasce con prezzi scontati del 50% su tutti gli abbonamenti
Articolo successivoGoogle rilascia un’app per disegnare in aria grazie alla Realtà Aumentata