passa a vodafone

Vodafone in questo mese di Marzo è tornata all’assalto di TIM e Wind Tre, principali competitors in campo di telefonia mobile italiana. Il brand britannico ha intrapreso una forte campagna promozionale per cercare di attirare quanta più clientela possibile dai due bacini sopracitati.

Ha avuto grande importanza, in tale ottica, la riproposizione di un’offerta che negli ultimi mesi del 2017 aveva strappato consensi da ogni dove. Stiamo parlando dell’iniziativa rinominata “Special 10 GB”.

Il ritorno di Vodafone Special 10 GB

Vodafone ha scelto di rispolverare tale promozione le cui soglie offrono mille minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 10 GB per navigare in internet con la velocità garantita del 4G.

Il prezzo è di 10,86 euro, con rimodulazione della tariffa ai pagamenti ogni 30 giorni (come richiesto dalla legge 172/17).

Non cambia rispetto al recente passato, nemmeno il costo di attivazione. Per poter accedere a “Special 10 GB” gli utenti dovranno versare una somma di 9 euro una tantum nel momento di ricezione della SIM.

Le due condizioni fondamentali

La proposta di Vodafone non è indirizzata a tutti i clienti. In primis, trattandosi di una promo winback questa è rivolta esclusivamente a coloro che effettuano l’operazione della portabilità. In secondo luogo, solo i clienti di operatori mobili e di TIM potranno ricevere comunicazione relativa all’offerta.

La comunicazione arriverà tramite SMS. Una volta ricevuto il messaggio, per l’attivazione ci si potrà rivolgere ad un centro sparso sul territorio nazionale.

L’iniziativa sarà valida ancora per pochi giorni, sino al prossimo 24 Marzo.

Articolo precedenteFifa 18 sorprende gli utenti, ecco i 3 trucchi più richiesti e usati al mondo
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte incredibili su smartphone Android e IVA Scontata su tanti prodotti