Vernee presto darà via alle prevendite del suo più recente smartphone top gamma appartenente alla nuova line-up X – Vernee X1. Il dispositivo si caratterizza per la presenza di ben 6 GB di RAM + 64 GB di storage, oltre a poter contare su ben quattro fotocamere.

Vernee X1 video hands on:

Vernee X1 adotta un display da 6 pollici FHD+ in formato 18: 9 e vetro di tipo 2.5D. Dal punto di vista hardware troviamo un processore octa-core Helio P23, 6GB di RAM + 64GB di memoria spandibile con MicroSD fino a 128 GB ed una grande batteria da 6200 mAh con funzione di ricarica rapida; non manca poi una fotocamera posteriore dual da 16MP + 5MP con sensore SONY IMX 258 e doppia fotocamera anteriore da 13 megapixel + 5 megapixel.

Inoltre, i sensori frontali supportano la tecnologia Face ID per il riconoscimento del volto, abbinata allo sblocco tramite impronte digitali – sul posteriori.

Leggi ancheAndroid: migliori giochi gratis sul Playstore del mese di Marzo 2018

Che dire? Uno smartphone assolutamente interessante. L’azienda ha altresì assicurato che il prezzo sarà assolutamente competitivo, sebbene – al momento – non vi siano ulteriori informazioni al riguardo. Per non perdervi nessuna notizia, dunque, continuate a seguirci!

Articolo precedenteXiaomi Redmi 5 Plus Internazionale in offerta da store italiano: COUPON con 20 euro di sconto
Articolo successivoEcco come aggiungere la ricarica wireless al vostro Xiaomi Mi 6