Creami Wow 5 GB prorogata fino al 2 aprile
Creami Wow 5 GB prorogata fino al 2 aprile

PosteMobile è uno dei più importanti operatori virtuali di tutta Italia, propone sempre offerte davvero molto vantaggiose sia per i nuovi che per i già clienti. Ha infatti deciso di prorogare Creami Wow 5 GB fino al 2 aprile.

Ricordo, che tutti gli operatori hanno aderito alla fatturazione mensile, essendo anche obbligatoria per legge. Anche PosteMobile dal prossimo 5 aprile utilizzerà la tariffazione mensile anziché quella ogni 4 settimane. Il costo rimarrà lo stesso, a differenza di molti altri operatori.

PosteMobile proroga Creami Wow 5 GB fino al 2 aprile

Come tutte le offerte dell’operatore virtuale, vengono proposti dei crediti che possono essere utilizzati a piacere dal’utente. Ogni credito può essere utilizzato per un minuto di chiamata, un SMS oppure per 1MB di navigazione.

L’offerta prevede 500 crediti e in più 5 GB di traffico internet. Il tutto a soli 7 euro al mese invece che 12 ogni 4 settimane. A partire dal 5 aprile, come anticipato prima l’offerta si rinnoverà ogni mese con data certa. Il costo rimarrà invariato. Solo i nuovi clienti che intendono acquistare una nuova SIM PosteMobile possono attivare l’offerta.

Una nuova SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico se acquistata online. Se invece viene acquistata in un Ufficio Postale ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso. Per maggiori informazioni o per scoprire tutte le offerte dell’operatore potete visitare il sito ufficiale o recarvi in un Ufficio Postale.

Articolo precedenteCriptovalute: un nuovo virus infetta gli smartphone Android
Articolo successivoVodafone: dal 25 Marzo sarà possibile attivare la Special 10GB a 10,86 euro