Fifa 18Fifa 18 ha decisamente sorpreso gli utenti, oltre ad essere uno dei titoli più utilizzati al mondo, nasconde al suo interno anche incredibili funzionitrucchi tramite i quali guadagnare crediti, vincere partite e comprare giocatori praticamente a costo i zero. Tutti i trucchi sono validi ed utilizzabili dagli utenti di PS4, Xbox One X e PC.

Nel momento in cui un gioco riesce ad avere un grande successo, l’attenzione della community si sposta non solo sui suoi contenuti, quanto anche su trucchi utili per sopraffare l’avversario e vincere con più facilità. Questo è ciò che accade con Fifa 18, uno dei titoli per console più richiesti ed in grado di catalizzare l’attenzione di milioni di utenti in tutto il mondo.

Fifa 18 sorprende gli utenti, ecco i 3 trucchi più richiesti al mondo

Tante sono le possibilità, tra le più diffuse vi segnaliamo:

  • Segnare direttamente dal calcio d’inizio: nel momento in cui battete un calcio d’inizio seguite pedissequamente le nostre direttive ed avrete la possibilità di segnare con facilità. Tutti i passaggi dovranno essere di prima. Nello specifico, passaggio verso il centrocampista, di nuovo a chi ha battuto il calcio d’inizio, poi ancora per il giocatore precedente ed apertura verso il laterale di centrocampo. A questo punto fatelo correre sulla fascia e, in prossimità dell’area di rigore, crossate segnando con il centravanti.
  • Guadagnare crediti pressochè illimitati: per ottenere tale obiettivo apportate modifiche agli attributi dei giocatori. Aumentateli sino a portarli al massimo possibile (99). Di conseguenza verrà incrementato anche il valore monetario, tramite il quale potrete guadagnare crediti illimitati con la vendita sul mercato.
  • Acquistare giocatori a costo zero: grazie al sito Futbin potrete conoscere l’effettivo valore di un giocatore. Con una buona connessione internet e tanta pazienza potrete acquistarne ad un costo inferiore rispetto alla realtà.

Tutti i trucchi di Fifa 18 elencati nell’articolo sono validi su PS4, Xbox One X e PC.

Articolo precedenteVolantino Trony: distrutte Unieuro e MediaWorld con gli sconti di Primavera
Articolo successivoVodafone, ancora pochi giorni per attivare la ritrovata offerta low cost con 10 GB