Xiaomi Mi Mix 2S
Xiaomi Mi Mix 2S

Mancano davvero pochi giorni al lancio del nuovo top di gamma Xiaomi, sto parlando di Mi Mix 2S. Secondo le ultime notizie, sarà lo smartphone con più memoria in assoluto.

La presentazione avverrà il prossimo 27 marzo a Shangai. Conoscendo i prodotti dell’azienda sarà sicuramente un dispositivo con tecnologia all’avanguardia e, come sempre, avrà un prezzo che sicuramente ne varrà la pena.

Xiaomi Mi Mix 2S sarà lo smartphone con più memoria in assoluto

I dati tecnici dello smartphone ormai sono ovunque, saprete quindi che monta un processore Qualcomm Snapdragon 845 e, oltre a questo, avrà delle memorie molto capienti. Queste indiscrezioni arrivano da un rullino contenente degli stickers che verranno applicati sulle confezioni del nuovo top di gamma.

Da questi stickers si può infatti leggere che Xiaomi Mi Mix 2S sarà lo smartphone con memorie più capienti. Nessuno fino ad ora si era mai spinto così tanto. Si parla di 8 GB di memoria RAM e di ben 256 GB di memoria interna, probabilmente UFS 2.1. Il supporto per la MicroSD, vedendo il taglio della memoria, sarà assente.

Per maggiori informazioni sul nuovo smartphone in arrivo, potete leggere il nostro ultimo articolo in cui spieghiamo tutte i dati tecnici in circolazione. Se invece volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play.

Articolo precedenteLa sfida della costruzione della più grande batteria al mondo continua
Articolo successivoVodafone: il canone mensile da giugno aumenterà di circa 2 euro