tronyTante sono le offerte di questi giorni centrali di Marzo 2018, un nuovo volantino Trony, valido esclusivamente fino al 22 Marzo, permette di ricevere incredibili sconti su smartphone e tablet Android. Gli Sconti di Primavera sono validi esclusivamente per acquisti online sul sito ufficiale.

Trony, al pari di Euronics, è una delle aziende suddivise in tanti gruppi e soci che, periodicamente, rilasciano differenti volantini con altrettante offerte. Ciò che accomuna tutte le parti, però, è il sito ufficiale, l’unico luogo in cui sono elencati prodotti e prezzi comuni ad ogni utente in Italia. Dal 16 al 22 Marzo sono stati attivati gli Sconti di Primavera, la perfetta soluzione tramite la quale acquistare smartphone a prezzi da capogiro.

Volantino Trony: gli Sconti di Primavera mandano in crisi Unieuro e Expert

Fino al 22 Marzo sarà possibile acquistare Galaxy J5 2017 a 189 euro, LG K10 2017 a 139 euro, Huawei P10 Lite a 249 euro, Asus ZB570TL a 249 euro, Apple iPhone 6S Plus a 549 euro, iPhone SE a 299 euro o iPhone X a 1069 euro.

Le offerte, ovviamente, non terminano qui. Sul sito ufficiale, raggiungibile a questo link, è possibile usufruire di sconti molto interessanti anche su elettrodomestici, notebook, televisori e molto altro ancora. Gli acquisti, lo ricordiamo, possono essere effettuati solamente online, con spese di spedizione sempre a pagamento. La quota da pagare varia di prodotto in prodotto, in genere si attesta attorno ai 5,99 euro, ma potrebbe non essere sempre costante.

Per maggiori informazioni non possiamo che invitarvi a prendere visione di tutte le offerte sul sito dell’azienda e scoprire ogni dettaglio del nuovo volantino Trony.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special 20GB può essere attivata dagli utenti TIM, Wind e 3 Italia
Articolo successivoGalaxy Note 9 è realtà e potrebbe arrivare prima del previsto