Vodafone: fino a due euro di aumento da giugno 2018
Vodafone: fino a due euro di aumento da giugno 2018

Vodafone ha da poco confermato l’aumento del canone sia per i clienti ricaricabili che per quelli con rete fissa. Ci sarà una modifica delle condizioni dei servizi per tutti i clienti. Molti utenti pensano che sia un ulteriore aumento causato dalla fatturazione mensile, anche l’operatore ha dichiarato un’altra cosa.

L’aumento, più specificatamente, entrerà in vigore rispettivamente il 10 giugno e il 10 luglio. Il canone mensile potrebbe aumentare da un minimo di 1.50 euro a 2 euro. Vodafone ha sottolineato che questa modifica del contratto era necessaria al fine di garantire la qualità dei servizi, avendo effettuato investimenti nella rete.

Vodafone: il canone mensile aumenterà per tutti fino a 2 euro al mese

Tutti i clienti interessati riceveranno comunque una comunicazione da parte dell’operatore e potranno recedere dal contratto o passare ad un altro operatore senza pagare penali. Il periodo di tempo previsto per recedere dal contratto, dopo previa comunicazione, è di 30 giorni.

Il recesso può essere effettuato utilizzando il modulo sul sito internet dedicato e inviandolo tramite raccomandata. L’indirizzo di spedizione è Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivra (TO). Può anche essere inviato tramite PEC all’indirizzo e-mail vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.

Per avere maggiori informazioni, potete chiamare il servizio clienti dell’operatore al numero 42074. Potete anche recarvi in un qualsiasi centro autorizzato e chiedere chiarimenti. Vi ricordo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play per rimanere informati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2S sarà lo smartphone con più memoria in assoluto
Articolo successivo5G che punta alla velocità di 10 Gbps: il progetto della Corea del Sud