TIM: scatta l'assalto a Vodafone, Wind e 3 con la nuova offerta Ten Go da 30 Giga

TIM ha un solo obiettivo, ovvero quello di mettere sotto pressione i tanti provider che operano nel nostro paese. Tra questi ricorderemo certamente realtà del calibro di Vodafone, 3 Italia, Wind e tutti gli altri gestori virtuali che di certo vantano una convenienza fuori dal comune.

TIM ha nella sua mentalità quella che è la vittoria su ogni fronte per quanto riguarda la telefonia. Proprio per tale motivazione, l’azienda italiana ci tiene a vincere ancora con promozioni di altissimo livello e con prezzi davvero convenienti.

TIM lancia una nuova Ten Go, offerta con 30 giga e minuti senza limiti

Già in passato siamo stati abituati ad offerte davvero incredibili da parte di questo gestore, il quale mette al primo posto la qualità. Nonostante la concorrenza sia molto agguerrita, TIM risulta sempre il miglior gestore in Italia.

Forte di questo titolo tutt’altro che ufficioso, l’azienda ha lanciato una nuova offerta della famiglia Ten Go. Si tratta della nuova Tim Ten Go +20 Giga gratis, la quale riesce a concedere sia minuti, sia gigabyte per il traffico 4G.

Nel dettaglio abbiamo a che fare con una soluzione che già conoscevamo, la quale arriva ancor più evoluta con 20 giga di traffico dati in più.

La Ten Go +20 Giga gratis ha infatti a disposizione minuti illimitati per ogni provider sul suolo italiano ed anche 30 giga in totale per navigare in rete senza restrizioni. Il prezzo è di 12 euro ogni mese, mentre il costo di attivazione richiede solo un pagamento iniziale da 9 euro.

 

Articolo precedenteNews dal mondo: una panoramica delle app per tenersi aggiornati
Articolo successivoWhatsApp: l’aggiornamento è pronto, arrivano 2 novità mai viste prima