WhatsApp: in questo modo vi nasconderete in chat restando offline

Avere WhatsApp ad oggi è certamente un beneficio, mentre per altri rappresenta una vera e propria condanna. Infatti tante persone, oltre a fare di questa una delle soluzioni principali della propria giornata, si ritrovano ad essere vittime di veri e propri stalker.

Ovviamente in questo caso intendiamo le persone che non aspettano altro che vi connettiate alla chat per contattarvi e disturbarvi per qualsiasi tipo di ragione. Proprio per questo a volte, se pur entrando in WhatsApp, in molti desidererebbero sparire o magari essere invisibili.

Whatsapp, essere invisibili anche mentre siete online è possibile con questi trucchi

Quella appena palesata non è solo un’ipotesi o un’utopia, dato che è possibile non farsi vedere anche se si è online. Per rendere possibile tutto ciò bisognerà seguire solo alcuni rapidissimi passaggi.

Il primo modo è quello che vi permetterà di leggere o rispondere ai messaggi pur essendo offline. Basterà settare lo smartphone in modalità aereo ed in seguito entrare in WhatsApp leggendo tutti i messaggi che volete e anche rispondendovi, con le stesse risposte che partiranno una volta chiusa la app e riattivata la connessione.

Un altro metodo è quello di rispondere mediante un 3D touch in modo tale da non aprire mai l’app inviando ugualmente la risposta. Il metodo seguente invece consiste nel rispondere semplicemente dalla notifica che vi arriverà cliccando su rispondi nel messaggio che comparirà nella tendina delle notifiche.

L’ultimo trucco, il quale vi permetterà solo di leggere tutti i contenuti, è quello attuabile mediante il download dell’app Unseen. Così facendo potrete avere un’app che intercetta tutti i messaggi in arrivo riproponendoveli e permettendovi di leggerli senza aprire WhatsApp. Con questi trucchi che vi abbiamo appena spiegato non si aggiornerà nemmeno l’ultimo orario di accesso.

Articolo precedente3 Italia: offerta low cost da Minuti Illimitati, 1000 SMS e ben 80GB in 4G
Articolo successivoPostepay: ecco come i clienti vengono truffati anche attraverso SMS e WhatsApp