EuronicsDa Euronics si sconta l’IVA, fino al 29 Marzo è possibile ottenere un incredibile sconto sull’acquisto di tutti gli elettrodomestici e prodotti informatici disponibili in negozio. Oltre a questo sono previsti anche grandi sconti su smartphone Android, tablet, televisori e notebook.

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, fino al 29 Marzo è attivo un nuovo volantino Euronics valido in tutta Italia. Tante sono le promozioni incluse, in primis è possibile, fino alla chiusura dei negozi di oggi, 19 Marzo, ricevere un Galaxy J3 gratis con l’acquisto di un altro terminale Samsung Galaxy. L’offerta è valida sull’acquisto di un Galaxy S8, Galaxy S8+, Galaxy Note 8 o Galaxy A8. Il prodotto omaggio verrà consegnato direttamente in negozio all’atto dell’acquisto.

Volantino Euronics: offerte e regali incredibili mandano al tappeto MediaWorld e Trony

Al suo fianco troviamo la promozione con la quale è possibile ottenere uno sconto sull’IVA (effettivamente lo sconto sarà di circa il 18%) sull’acquisto di elettrodomestici e prodotti relativi all’informatica. Sfortunatamente tra questi non sono inclusi gli smartphone, se stavate cercando un nuovo dispositivo portatile dovete leggere poco sotto.

Per bilanciare un volantino Euronics davvero in grado di soddisfare ogni utente, l’azienda ha pensato di scontare tantissimi smartphone Android raggiungendo prezzi molto interessanti. Tutte le marche principali sono state toccate, da Apple, passando per Huawei, LG, Sony, Wiko, Samsung, Asus e chi più ne ha più ne metta.

Di seguito trovate tutte le pagine del volantino, ma ricordate che gli acquisti possono essere effettuati solamente in negozio e fino al 29 Marzo 2018.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteWind e Sky distruggono TIM e Vodafone: nuova offerta con TV e 100 Giga Gratis
Articolo successivoGalaxy J3 2017 è in regalo da MediaWorld, Euronics, Trony e Unieuro: ecco come averlo Gratis