Il mese di Marzo sta per riservare grandi sorprese per tutti gli utenti che sceglieranno di attivare una Passa a TIM. Tanti Giga Gratisminuti illimitati sono a disposizione di ogni cliente che richiederà l’attivazione della Special Top, un’apposita promozione creata ad hoc per le nuove SIM.

Gli ultimi cavalli di battaglia di TIM non sono più offerte a basso prezzo, ma perlopiù permettono di ottenere un elevato quantitativo di Giga ad un costo che potremmo definire nella media. Secondo gli ultimi dati statistici, ad oggi una normale promozionale ha un costo di circa 10/12 euroTIM, con la suddetta Special Top, si inserisce nella fascia da 10,86 euro ed incredibili contenuti.

Passa a TIM: offerta da 27GB Gratis distrugge Vodafone, Wind e 3 Italia

Ogni mese il normale consumatore potrà ottenere minuti illimitati verso qualsiasi numero di telefono (a patto che la SIM sia stata registrata in Italia) e 32,6 Giga di traffico dati in 4G.

Il quantitativo di traffico incluso, è importante sottolinearlo, non potrà essere utilizzato interamente all’estero. Questo perchè, dei 32,6 a disposizione in Italia, 27GB sono gratis. Nel complesso, quindi, se vi trovate al di fuori del nostro paese ne potrete utilizzare circa 6 al mese. Discorso diverso riguardo l’hotspot, da sempre, tutte le offerte TIM Passa a TIM prevedono l’utilizzo gratis dei giga con anche funzioni da hotspot.

La Special Top, disponibile al costo di 10,86 euro, può essere attivata dagli utenti provenienti da Wind, con portabilità del proprio numero di telefono e acquisto di nuova SIM ricaricabile.

Articolo precedenteMediaset Premium: il calcio non c’è più ma arrivano nuovi prezzi per gli abbonamenti
Articolo successivoVolantino Unieuro: sconto del 22% su tutti gli smartphone fino al 18 Marzo, i prezzi sono incredibili