Juice sconta Apple iPad e MacBook Air per la festa del papà
Juice sconta Apple iPad e MacBook Air per la festa del papà

Per celebrare la festa del papà di lunedì 19 marzo, Juice il rivenditore Apple, ha deciso di scontare alcuni accessori molto gettonati della Mela.

Si parla di iPad, MacBook Air, scontati rispettivamente di 50 e 130 euro. Gli sconti sono validi sia nei negozi fisici della catena Juice Apple Premium Reseller ma anche nello store online Juice.

Juice per la festa del papà offre dispositivi Apple scontati

Vogliamo segnalarvi un iPad 32 GB Wi-Fi di ultima generazione grigio al prezzo di 359 euro invece di 409 euro. Uno sconto di 50 euro sul listino. Juice propone anche un MacBook Air da 13 pollici a soli 999 euro anziché 1.129 euro. Ovviamente sono disponibili anche altri prodotti dell’azienda di Cupertino, come iPhone X, iWatch serie 3, Apple TV 4K e molti altri.

Oltre ai prodotti Apple scontati, Juice offre numerosi accessori e periferiche anche di altre marche. Per esempio potete trovare l’auricolare Storm Bluetooth a soli 67.90 euro, lo speaker Sonos Play a 179 euro. E ancora le cuffie Beats EP a 99.90 euro.

Tra le periferiche e gli accessori in sconto potrete trovare la Dock di ricarica per iPhone e iWatch a soli 129.90 euro. Un Hard Disk Porsche Design Mobile Drive a 79 euro, videocamera per iPhone a 360 gradi in sconto a 149 euro. Non vi resta che recarvi in un negozio oppure sul sito ufficiale. In questo link vi lasciamo la pagina dedicata ai prodotti per la festa del papà.

Articolo precedenteGoogle Home: finalmente è arrivato il supporto all’italiano
Articolo successivoWhatsapp: cosa fare se non funziona e come continuare ad utilizzarlo