Apple annuncia un evento per il 27 marzo
Apple annuncia un evento per il 27 marzo

Apple ha appena annunciato che martedì 27 marzo terrà un nuovo evento che vedrà come protagonisti docenti e studenti.

Più precisamente l’evento si terrà presso la Lane Tech College Prep High School di Chicago alle ore 19 italiane. Si tratta del primo evento che Apple organizza sul tema dell’istruzione, sarà dedicato a “nuove idee creative per docenti e studenti”.

Apple il 27 marzo terrà un evento per docenti e studenti

L’invito all’evento non spiega molto, porta scritta la frase “Let’s take a field trip“. L’azienda di Cupertino potrebbe però riservare una sorpresa durante questo evento, cosa che non sarebbe una novità. Sappiamo tutti che Apple ha dichiarato molte volte che vede iPad come uno strumento ideale per l’utilizzo nelle scuole. Non è quindi da escludere la possibilità che possa presentare i nuovi iPad durante questo evento.

Non è nemmeno escluso che possa presentare i nuovi MacBook economici di cui abbiamo tanto parlato. Un 13 pollici entry-level da 999$. L’azienda potrebbe anche approfittare dell’evento per lanciare la versione definitiva di iOS 11.3 e avviare successivamente la vendita del pad di ricarica AirPower.

Insomma, sappiamo che ad Apple piacciono queste mosse azzardate, quindi da questo evento possiamo aspettarci di tutto. Non ci resta che attendere il 27 marzo per scoprire se sarà solamente un evento con docenti e studenti oppure se l’azienda ha in serbo qualche altra sorpresa.

Articolo precedenteQuick Volume Controls: controllare il volume dalla barra delle notifiche
Articolo successivoHuawei P Smart vuole essere acquistalo: l’offerta di Amazon ha dell’assurdo