unieuroL’avvicinamento alla Pasqua 2018 sta portando grandissime offerte e sconti da capogiro per tutti i consumatori italiani intenzionati ad effettuare acquisti presso uno dei tanti punti vendita Unieuro. Fino al 22 Marzo sarà possibile ricevere una TV da 50 pollici completamente gratis con l’acquisto di un altro prodotto.

Non è la prima volta che, in alcuni rivenditori di elettronica, assistiamo a promozioni combinate. Con l’acquisto di un particolare elemento, infatti, l’azienda offre l’opportunità di riceverne un altro mantenendo inalterato il prezzo finale di vendita. A tutti gli effetti, quindi, parliamo di un vero e proprio regalo di Unieuro.

Volantino Unieuro: le nuove offerte regalano una TV da oltre 50 pollici

Tra le varie promozioni attive nel volantino Unieuro, ne esiste una che vi porterà una TV da 43 o 50 pollici completamente gratis. Per ottenerla sarà necessario acquistare un elettrodomestico (principalmente sono lavatrici, asciugatrici, forni o frigoriferi), tra quelli inclusi in questo elenco. Dipendentemente dalla spesa effettuata avrete diritto a ricevere il modello più grande oppure quello più piccolo, la scelta non spetterà a voi, sarà l’azienda che vi fornirà in automatico l’uno oppure l’altro.

L’acquisto può essere effettuato sia sul sito di Unieuro che nei vari punti vendita, nell’eventualità di un ordine online è importante ricordare che la spedizione è gratuita solamente per una spesa superiore ai 399 euro (la consegna in negozio è sempre gratis).

Il prodotto omaggio vi verrà fornito nell’immediato, non sarà necessario attendere un intervallo di tempo per mettervici le mani o effettuare strane registrazioni in internet. Per ricevere maggiori informazioni collegatevi al sito inserito poco sopra.

Articolo precedenteWind premia chi è già clienti con un’offerta all inclusive irripetibile a soli 8 euro
Articolo successivoPostepay: allarme truffe per gli utenti anche su WhatsApp ed SMS